Excite

Matrimonio Al Bano e Loredana Lecciso, la figlia Cristel: "Papà, non farlo"

  • Getty images

Questo matrimonio non s'ha da fare. A meno di una settimana dall'annuncio delle imminenti nozze tra Al Bano e Loredana Lecciso, una voce si è stagliata con gran forza per esprimere la propria contrarietà. Cristel Carrisi, figlia 27enne del cantante e dell'ex moglie Romina Power, è stata chiara: "Papà, non farlo", ha dichiarato al settimanale Gente. La terzogenita di casa Carrisi, assieme alla sorella Romina Jr, ha raccontato di aver appreso dai giornali le intenzioni del genitore. E si è dichiarata sfavorevole.

Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power: foto

Loredana Lecciso, foto cult

"Loredana non è la donna giusta per te. Mi sembra francamente molto strano. Se mio padre avesse anche solo pensato di prendere in considerazione una decisione del genere avrebbe prima avvertito noi figli". "Se devo apprendere la notizia delle sue nozze in questo modo", ha chiarito, "non ci sarò. Non vorrei che Loredana venisse al mio matrimonio, non credo che lei mi inviterà al suo, se mai si celebrerà. Per questo mi sento di dire 'papà, non farlo'. Ma non per il mio rapporto con lei. Perché non vedo amore tra loro, non li vedo come una coppia". Netta e risoluta la ragazza, che non ha lesinato parole al vetriolo: "Sono molti anni che non lo vedo felice con lei. Di lei ho solo dei ricordi dell’inizio della storia con mio padre, quando si sforzava di conoscerci. A un certo punto ricordo di aver detto 'basta'. Ho realizzato di non volere quella persona nella mia vita e così è stato. Ma questa decisione era anche sua".

Toni più smorzati e dolci quando parla dei figli di Loredana e Al Bano - Bido e Jasmine - con i quali ammette invece di avere buoni rapporti: "Li adoro", confessa. Poi, ha divagato sull'ormai celebre reunion tra il papà e la mamma Romina Power, che il prossimo ottobre canteranno sullo stesso palco in Russia, per celebrare i 70 anni del cantante di Cellino San Marco. "Come tanti altri artisti che si ritroveranno a celebrare mio padre, anch’io ho deciso di duettare con lui". La mente, poi, vola al 1999, quando si separarono: "Entravo nell’adolescenza, è stata molto dura".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017