Excite

Matrimoni vip 2014: ecco i più attesi, da Michelle Hunziker a Kim Kardashian

  • Instagram

di Silvia Tozzi

I matrimoni tra celebrità più attesi per il 2014 in Italia sono parecchi e coinvolgono per lo più coppie che hanno già figli. Annunciato poco tempo fa quello tra Al Bano e Loredana Lecciso (ostacolato dalle figlie di lui), sicuro quello di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, da poco genitori della piccola Sole: Michelle sfoggia un anello 12 carati! Il prossimo 2 giugno toccherà a Elena Santarelli e al calciatore Bernardo Corradi, già genitori di Giacomo, nato nel 2009. George Leonard sposerà Carmela Gualtieri dopo la nascita della piccola Violante. Si sposa anche la conduttrice Eleonora Daniele, con l’imprenditore farmaceutico Giorgio Tassoni, con cui sta da dieci anni (ma convivono da poco). Vanessa Gravina, attrice di Centovetrine, durante l'anno sposerà il manager Domenico Pimpinella. (Di recente ha dichiarato: "Il matrimonio per me rappresenta una svolta, ma desiderio soprattutto di diventare mamma. In verità con Domenico ci stiamo provando già da un po’, bisogna incrociare le dita").

Guarda le foto di Manuela Arcuri in biancheria intima

Dopo il parto, si sposeranno anche Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco, così come Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (che finalmente ha ottenuto il divorzio). Sia l'attrice che la showgirl saranno mamme nella tarda primavera. Anche Cristina De Pin e il calciatore Riccardo Montolivo convoleranno a nozze nel corso dell'anno. Veronica Maya, dopo due figli dal compagno Marco Moraci, ha accettato la sua proposta, arrivata proprio durante il battesimo del piccolo Tancredi. Non è poi un segreto che Francesca Pascale vuole sposare Silvio Berlusconi, che, in primavera, dovrebbe ottenere il divorzio da Veronica Lario.

Le foto di Michelle Hunziker, guarda

Oltreoceano, si attende ancora che Brad Pitt e Angelina Jolie dicano "sì". Si parla di varie location, tra cui il castello francese che la coppia ha acquistato qualche tempo fa o una villa sul lago in Scozia. I due hanno però fatto del loro matrimonio un caso politico, dicendo che si sposeranno quando tutti negli Stati Uniti potranno farlo, scendendo di fatto in campo a favore dei diritti delle coppie gay. Di certo al matrimonio - che si fa sempre più vicino ora che in altri nove stati il matrimonio tra persone dello stesso sesso è legale – saranno presenti i loro figli, Maddox, Zahara, Pax, Shiloh, Vivienne e Knox. Anche la ex moglie di Brad, Jennifer Aniston, starebbe per sposare Justin Theroux, con cui è fidanzata dallo scorso agosto. "Io voglio che sia perfetto, e, per questo, in un momento in cui non siamo di fretta e impegnati col lavoro".

Guarda le foto di Melissa Satta

Annunciato anche il matrimonio tra la star del reality e fashion blogger Lauren Conrad e William Tell e, ovviamente, tra Kim Kardashian e Kanye West, che si sono fidanzati in ottobre (il matrimonio è annunciato per l'estate) con dono alla Kim nazionale di un anello 18 carati; dato che la proposta di matrimonio è stata fatta in uno stadio del baseball, ci si aspetta grandi cose dalla cerimonia! Voci anche sulle nozze di Scott Disick con Kourtney Kardashian, genitori di Mason, 5 anni, e di Penelope, 18 mesi, che stanno assieme da sette anni. Jessica Simpson sposerà Eric Johnson, con cui è fidanzata dal novembre 2010 e da cui ha due figli, Maxwell, nato nel maggio 2012, e Ace, nato lo scorso giugno. Quindi anche Nicole Snooki Polizzi sposerà Jionni LaValle dopo la nascita, in agosto, del loro primogenito, Lorenzo, ma il matrimonio sarà parte di una nuova stagione del reality Snooki & Jwoww. Si sposano anche Neil Patrick Harris e David Burtka, fidanzati dal 2006, ma il matrimonio gay a New York è legale solo dal 2011. Un'altra coppia da serie tv coronerà il suo sogno d'amore: Adam Brody, protagonista di O.C., e Leighton Meester, Blair di Gossip Girl e, pare, faranno lo stesso anche Katy Perry e John Mayer.

Guarda le foto del compleanno di Kim Kardashian

Olivia Culpo forse sposerà Nick Jonas e molto probabilmente Ashton Kutcher impalmerà Mila Kunis. Probabili nozze anche tra il principe Harry e Cressida Bonas, tra Olivier Sarkozy e Mary Kate Olsen, tra il cantante Adam Levine (l'uomo più sexy del mondo) e l'angelo di Victoria's Secret Behati Prinsloo, tra Pippa Middleton e il banchiere Nico Jackson (ma non è chiaro se i due si siano davvero fidanzati durante il loro viaggio in India, il mese scorso), tra Scarlett Johansson e il giornalista francese Romin Dauriac (sono fidanzati da agosto) e, ovviamente tra Zayn Malik degli One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix. Hanno annunciato le proprie nozze anche Kelly Osbourne, fidanzata con Matthew Mosshart, un fornaio vegano, e l'attrice Hayden Panettiere con Wladimir Klitschko, che ha 13 anni in più di lei, oltre che essere assai più alto!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017