Excite

MasterChef, Stefano Callegaro aveva due fidanzate? La sua ex: "Portava avanti un'altra relazione"

  • Facebook

Stefano Callegaro, vincitore di MasterChef, avrebbe avuto due fidanzate contemporaneamente. A rivelarlo, in una intervista rilasciata ad Affariitaliani, è Rita, la sua ex.

Tutto è nato da un duro commento che lei lascia ad un articolo in cui si parla del successo di Stefano. Rita ha sostenuto che affiancare la parola etica al nome di Callegaro "strida un po'. Parecchio in effetti".

Stefano Callegaro, ecco chi è il vincitore di MasterChef 4

Secondo quanto ha raccontato Rita, Stefano avrebbe avuto una vera e propria doppia vita, portando avanti un'altra relazione con Mariella, la ragazza presente in studio nella serata che lo ha visto vincitore di MasterChef.

'La geometria non è un reato', ricorda Renato Zero in uno dei suoi successi più noti. Un verso che, a quanto pare, è stato preso pressoché alla lettera da Stefano, contemporaneamente fidanzato con la bolognese Rita e con Mariella, da cui lo chef ha avuto un bambino.

La relazione fra Stefano e Rita si è interrotta lo scorso ottobre, quando lei viene contatta da Mariella, che le spiega una parte di geometria di cui avrebbe davvero fatto a meno.

Rita ha dichiarato ad Affariitaliani di non aver mai sospettato la doppia relazione di Stefano: "Perché avrei dovuto? Lui stava con me tutti i weekend e negli altri giorni della settimana era sempre molto presente".

Zero dubbi fino al fatidico ottobre, dunque, anche se, racconta sempre Rita, "Nel corso della nostra relazione c'erano stati episodi in cui non aveva avuto un comportamento molto leale, ma ho sempre creduto che si trattasse di problemi passeggerei. Mi sbagliavo".

Stefano Callegaro ha 42 anni e, prima di diventare MasterChef, era un agente immobiliare. "Sogno di aprire un ristorante a quattro mani con la mia compagna, ma sono diventato padre da sette giorni, quindi se ne riparlerà tra un anno", le sue parole nel giorno del trionfo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017