Excite

Massimo Giletti e Alessandra Moretti, bacio in spiaggia: ecco la prova della loro relazione

  • Chi magazine

Ecco il bacio in spiaggia tra Massimo Giletti e Alessandra Moretti, la prova che i due hanno in comune più di una semplice amicizia. Noi l'avevamo detto che loro erano la coppia dell'estate già quando erano stati paparazzati insieme in Sardegna. Un'innocente gita al mare, nessun atteggiamento che potesse dare ad intendere una relazione, ma il dubbio è sorto quando Giletti si è sentito in dovere di dare una smentita su una loro possibile relazione amorosa.

Alessandra Moretti: profilo Twitter rubato con frasi oscene e insulti inseriti dagli hacker

Chi pubblica la foto che tutti aspettavano, il bacio tra il conduttore Rai e l'onorevole, ex portavoce di Pierluigi Bersani oggi renziana. Cade del tutto quindi il famoso “siamo solo amici”, anche se Giletti ci aveva provato arrampicandosi sugli specchi nelle sue dichiarazioni a Libero. Giletti aveva detto che si erano incontrati per caso sulla spiaggia della Sardegna e che avevano chiacchierato con altre persone, parlato di politica e che non c'era assolutamente nulla di romantico tra di loro, ma chiaramente o si sbagliava o non si sentiva ancora sicuro della loro storia.

Del resto la coppia era stata pizzicata da noi di Excite anche a bordo di un aereo low cost a fine agosto nella tratta da Trapani a Roma Ciampino, non è chiaro cosa ci facessero, ma sicuramente il fatto che fossero insieme ha avvalorato la tesi di una loro relazione amorosa. Con il bacio il caso è risolto ed ora saranno la coppia più chiacchierata del momento, specialmente perchè dovranno spiegare come e quando è nata questa amicizia che profumava già d'amore diverso tempo fa.

Massimo Giletti ed Alessandra Moretti erano stati al centro di una polemica quando l'ex portavoce di Bersani aveva partecipato a L'Arena, programma condotto da Giletti, passando tutto il tempo a darsi del “lei”, in accordo con la figura professionale di entrambi. I due erano già stati visti insieme durante l'estate, sarebbe quindi valido affermare che questa coppia esiste già da tempo ma è voluta rimanere al coperto, nascosta il più possibile, peccato per loro che, alla fine, qualche paparazzo ci ha messo lo zampino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017