Excite

Massimo Giletti e Alessandra Moretti avvistati anche in Sicilia - Esclusiva Excite

  • Diva e Donna

di Giovanni Mercadante

Massimo Giletti e Alessandra Moretti la coppia di fine estate? Appena una settimana fa, Diva e Donna, il settimanale di gossip edito da Cairo Editore, li aveva paparazzati insieme (vedi foto) sulle acque della Sardegna mentre si accingevano ad entrare in mare: niente baci o atteggiamenti che potessero far pensare ad una storia d’amore ma, si sa, il gossip soprattutto d’estate, è sempre in cerca di nuovi amori da dare in pasto ai lettori delle riviste patinate da spiaggia.

Moretti-Polverini lite ad In onda: "Stia al posto suo"

Subito però arrivava, in un’intervista al quotidiano Libero, la smentita da parte del conduttore de L’Arena: "Ci siamo incontrati in spiaggia insieme ad altre 50 persone. – dichiara Giletti al quotidiano diretto da Belpietro- Se lei incontra una persona che conosce la saluta?". (…) Abbiamo chiacchierato con altra gente, parlato di politica. Poi un mese fa ero sulla spiaggia con Daniela Santanché. Sono in perfetta linea governativa...".

Un incontro casuale dunque per la bella ex portavoce di Bersani e lo scapolo d’oro della tv italiana, come casuale sicuramente sarà stato un loro ulteriore incontro in un’altra soleggiata isola del nostro belpaese.

Noi di Excite –infatti- abbiamo pizzicato la “non” coppia di fine estate lo scorso Martedi 27 Agosto, su un aereo low-cost che da Trapani porta a Roma Ciampino. Non ci è dato sapere se entrambi fossero di ritorno dall’isola di Pantelleria (di cui l’aeroporto trapanese è scalo per Roma) o dalle più vicine Egadi, ma sappiamo solo che sul volo delle 19,05 i due, seduti in prima fila, si intrattenevano in chiacchierate amichevoli.

Che dall’incontro casuale in Sardegna sia nata una bella amicizia?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017