Excite

Massimo Giletti: ‘Barbara D’Urso mi piace fisicamente’

Massimo Giletti conduce ‘Domenica In’ al fianco di Lorella Cuccarini e Sonia Grey e ha il compito di tenere alta la bandiera Rai. Barbara D’Urso, invece, è su Canale Cinque al timone di ‘Domenica Cinque’. La concorrenza, com’è ovvio, si sente: ‘La rivalità è molto forte – conferma Giletti a ‘Diva e Donna’ – perché la domenica è strategica per le due aziende’.

Guarda le foto della presentazione di 'Domenica In'

Però lui non ce la fa proprio a vedere Barbara come una sorta di ‘nemica’: ‘Io ho grande rispetto per lei. Mi è simpatica e mi piace anche fisicamente’. Signori prendete nota, dunque. Massimo Giletti è attratto dalla D’Urso. Fenomeno comprensibile, del resto, vista l’avvenenza della donna in questione.

Guarda le immagini di Barba D'Urso

Dopo questa dichiarazione, inevitabilmente Giletti s’è sentito fare qualche domanda circa la sua vita privata. Di recente pare abbia avuto una liaison con Sara Tommasi, che tuttavia non è stato confermata. E ora? E’ single? La sua risposta è sibillina: ‘Sono uno spirito libero: amo la mia libertà sopra ogni cosa. Così vivo molto le passioni, ma ho difficoltà a vivere gli amori con continuità. Amore per me è una parola alta, non il flirt di una notte, e quando perdo l’emozione, la passione, preferisco lasciarlo andare…’. Arriverà, prima o poi, qualcuna in grado di farlo capitolare?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020