Excite

Massimo Di Cataldo ha un nuovo amore, l'artista Adele Ceraudo

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Massimo Di Cataldo, balzato recentemente agli onori della cronaca per le presunte violenze (e procurato aborto) ai danni dell’ex compagna Anna Laura Millacci, è stato fotografato e visto diverse volte accanto ad Adele Ceraudo, artista dai capelli verdi e proprietaria di una galleria d’arte a Roma. In realtà prove schiaccianti di una relazione tra i due non ce ne sono, ma solo indizi: sul profilo Facebook della donna appaiono, da agosto, fotografie di lei con il cantante, di norma alla presenza di altre persone e in atteggiamenti di complicità ma non intimi, e Di Cataldo ora ha come foto del profilo un suo ritratto fatto da lei.

Anna Laura Millacci picchiata da Massimo Di Cataldo, le foto shock (attenzione: immagini crude)

Di Cataldo è stato sposato con Jorgelina Borda Amezaga che da dodici anni è tornata a vivere a Marbella. Durante il periodo del fattaccio con la Millacci, l’ex moglie non ha speso parole d’affetto, via social network, verso l’allora rivale in amore: “Questa donna che adesso fa la vittima ha distrutto la mia famiglia e il cuore di mia figlia, non si è preoccupata molto in quei tempi di ciò che succedeva alla mia piccola Carlota e certamente, neanche di cosa succedeva a me quando suonava il citofono a mezza notte piangendo e dicendo che si ammazzava se te non mi lasciavi per lei, o quando inviava 300 sms al giorno invadendo la nostra vita, lo ricordo bene. Ti sei preso la merda e ti è spruzzata in faccia, mi dispiace Massimo”. Massimo di Cataldo è ancora indagato dalle forze dell’ordine per quanto riguarda maltrattamenti e percosse subite dall’ex compagna e che le avrebbero provocato un aborto; la notizia non è ancora stata confermata nonostante sia passato del tempo, ma questo non serve a fermare il cantautore che ha un disco in uscita.

Massimo Di Cataldo: le foto del cantante di "Se adesso te ne vai"

Adele arriva da Cosenza e espone dal 2007. Il suo tema preferito è il corpo, in particolare quello femminile, all'interno della sua ricerca costante sulla body art. E' stata selezionata ed ha partecipato alla 54° edizione della Biennale di Venezia, padiglione Calabria e, sempre con Vittorio Sgarbi, è stata a Venezia per la mostra L'ombra del divino nell'arte contemporanea. Sta preparando un libro di ritratti delle donne più rappresentative d'Italia e una mostra personale, realizzata in collaborazione con 13 fotografi, ispirata a citazioni storiche dell'arte italiana. Secondo il suo profilo Facebook risulta impegnata, ma non si sa con chi.... il mistero permane...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017