Excite

Massimo Ceccherini: guai con il Fisco

Verrebbe da dire che più sono ricchi, più si mostrano avidi. Già, perché è spuntato un altro vip ‘allergico’ alla dichiarazione dei redditi: Massimo Ceccherini. Che, manco a dirlo, in questi giorni è nelle sale con il cinepanettone ‘A Natale mi sposo’ e sicuramente totalizzerà presto ottimi guadagni.

In ogni caso, dopo aver effettuato diversi controlli nella provincia di Firenze, la Guardia di Finanza ha messo anche il nome dell’attore fiorentino – residente a Scandicci – nell’elenco di cinque professionisti che non hanno dichiarato al Fisco ricavi per 1,5 milioni di euro e Iva per un importo complessivo di 350.000 euro. In particolare, Ceccherini ha omesso circa settecentomila euro guadagnati fra il 2005 e il 2007. La verifica delle Fiamme Gialle nei suoi confronti è durata circa un mese, quindi l’Agenzia delle entrate gli ha inviato una contestazione fiscale.

Secondo alcuni voci, anziché fare ricorso Ceccherini ha deciso di sanare al più presto, e una volta per tutte, la sua posizione. Mah…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017