Excite

Massimo Boldi: ‘Un figlio? Sarebbe bellissimo’

Massimo Boldi è padre (fiero e orgoglioso) di tre giovani donne: Micaela (35 anni), Manuela (28) e Marta (20). Tutte nate dal matrimonio con Marisa, purtroppo scomparsa nel 2004 per una brutta malattia.

Sessantacinque candeline spente lo scorso 23 luglio, il celebre attore comico sorprende un po' tutti svelando, dalle pagine del settimanale 'Gente', il suo nuovo desiderio di paternità: 'Dopo tre figlie femmine vorrei un maschietto in casa. Sarebbe bellissimo'.

Ma si tratta di un desiderio piuttosto irrealizzabile. Per fortuna, l'attore lombardo ha ugualmente un bel maschietto di cui prendersi cura: il nipote Massimino, sette anni. 'Mi sento - spiega - come Charlie Chaplin, che è diventato padre a sessant'anni. Purtroppo le mie cipolline (cioè le figlie, ndr) sono molto gelose.

E per i fans di Boldi, ecco una bella notizia: a dicembre uscirà il suo nuovo panettone, 'A Natale mi sposo', del cui cast fa parte anche Elisabetta Canalis. Il film segna inoltre il debutto dell'ultimogenita di Boldi, Marta, in un ruolo secondario.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017