Excite

Fiocco rosa per Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

Le voci della gravidanza di Natalia Titova hanno cominciato a circolare lo scorso febbraio. E dopo un po’ sono state confermate dai diretti interessati, cioè dalla ballerina russa e dal campione di nuovo Massimiliano Rosolino. Adesso arriva un’altra rivelazione, e stavolta la fa direttamente Massimiliano dalle pagine di ‘Oggi’: sarà una bimba.

Guarda le foto di Max Rosolino

Lui è già sciolto completamente: ‘Penso che per la mia prima figlia potrei diventare un papà geloso, ma chissà, vedremo più avanti. È un momento bellissimo’. Un vero stato di grazia: ‘Fino a quando non arriva un bambino – spiega Max - non ci si rende conto di quanto può essere meravigliosa la cosa che sta per capitarti. Ma non voglio paragonarla a una vittoria sportiva o alla medaglia più bella. Sono due cose diverse: avere un figlio è una gioia che va al di là di ogni successo. Mi auguro solo che prenda più dalla mamma che dal papà: Natalia è bellissima’.

Guarda le foto di Natalia Titova

Ma come si chiamerà la pupetta di casa? Il dilemma sul nome non è risolto: ‘È ancora in ballottaggio. Io e Natalia ci pensiamo eccome: quando si parla del nome, il confronto tra noi diventa una partita molto accesa. E quanto ci divertiamo a studiare tutte le possibilità! Ma la scelta sarà solo una… che vinca la migliore, tra Russia e Italia!’. Su una cosa, invece, non c’è alcun dubbio: né Massimiliano, né Natalia al momento sentono il desiderio di sposarsi: ‘Abbiamo sempre detto – ribadisce lui - che ‘allargarci’ sarebbe stato bello, ma per ora non sentiamo la necessità di consolidare quello che c’è già con un anello’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017