Excite

Un bebè per Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti e innamorati nel 2007 sul palcoscenico del talent show ‘Ballando con le stelle’ condotto da Milly Carlucci (la cui nuova edizione parte il prossimo 26 febbraio): lui l’allievo, lei la maestra.

Guarda le più belle foto di Massimiliano Rosolino

Fra una prova e un’esibizione, volteggiando e sudando, si è accesa la scintilla. Che poi è diventata un fuoco caldo e forte. Oggi la danzatrice russa e il nuotatore napoletano formano una delle coppie più solide nella costellazione vip.

Da un po’ di tempo manifestavano il desiderio di avere un figlio, e pare che la sorte – almeno secondo quanto scrive il settimanale ‘Diva e Donna’ – abbia deciso di accontentarli: Natalia, infatti, sarebbe incinta.

Nessuno dei due ufficializza; però Massimiliano, con la simpatia che da sempre lo contraddistingue, 'se fosse femmina – scherza – sarei molto geloso, so’ napoletano. Ma potrei impazzire per una bambina!'. Poi ci pensa un altro po’ su: 'Ma certo, un piccolo Massi…'. Insomma, fiocco rosa o azzurro non importa: la gioia sarà ugualmente alle stelle. Ma non parlate di nozze: ‘Io e Natalia – sottolinea Rosolino per l’ennesima volta – non ne sentiamo il bisogno’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017