Excite

Massimiliano Morra: "Chiesto sesso orale da un presentatore". Di chi si tratta?

  • Mediaset

di Laura Abbate

Massimiliano Morra è stato ospite nel salotto notturno di Piero Chiambretti, in onda tutte le sere su Italia 1. Proprio al "Chiambretti Supermarket", alla presenza del conduttore e del collega di set Francesco Testi, l'attore si è lasciato andare e ha confessato di aver ricevuto in passato una proposta indecente. La rivelazione è choc ma Pierino non s'arrende e incalza chiedendogli di fare il nome di chi gli avrebbe dunque proposto l'improponibile. "Mi astengo dalla risposta a questa domanda" ha detto subito Morra.

Ha aggiunto: "Posso dire che non si tratta di una leggenda metropolitana: è successo davvero! Ai tempi facevo ancora il modello, avevo ventidue anni, e un noto conduttore molto importante, diciamo sia grosso che grasso, mi ha contattato su Facebook per chiedermi se fossi disposto a fare del sesso orale. Nel caso, mi avrebbe aiutato ad entrare in televisione". L'unico dettaglio che l'attore di "Furore" ci consente di sapere è quindi relativo alla fisicità dell'ipotetico presentatore. E da lì che ovviamente è partito il toto nome. La curiosità infatti è fisiologica in questo caso, non solo giornalistica.

Massimiliano Morra e Francesco Testi: rissa sul set

Di chi potebbe trattarsi? Certamente di un buon gustaio, ma l'avete visto Morra quanto è bello? Va beh, ormoni estivi in circolo a parte, se passassimo in rassegna i conduttori "di un certo calibro", l'elenco non sarebbe poi così lungo. Ma nel compilare la lista delle ipotesi, oltre al dettaglio fisico che Massimiliano Morra ha rivelato in mondovisione, c'è da tenere conto del fatto che il riferimento è ad alcuni anni fa e che tendenzialmente si tratterebbe di un personaggio televisivo gay. E se la sua omosessualità non fosse nota? Fare nomi sarebbe azzardato anche perché non è nostra abitudine scrivere cose di cui non abbiamo certezza.

Tra i tanti interrogativi uno diventa sempre più insistente: ma perché Massimiliano ha deciso di rivelare questo dettaglio piccante del suo passato? Perché proprio adesso? Ormai la sua carriera ha spiccato il volo. Non teme che qualcuno possa risentirsi? Ah e comunque, se potessimo scegliere non so se ci piacerebbe sapere più il nome del conduttore o la risposta che l'attore ha dato alla domanda indecente. Al momento non nota.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017