Excite

Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi si sono lasciati: il mister rompe con la Signora

  • SportMediaset

di Laura Abbate

Mister Massimiliano Allegri ha rotto con la signora. Questa volta la Juventus non c'entra nulla, Max ha lasciato la sua fidanzata Gloria Patrizi. Dopo più di due anni di amore, l'allenatore della corazzata bianconera ha deciso di dire addio all'avvenente compagna. La notizia arriva da SportMediaset ma non si conoscono ancora con precisione i motivi della rottura. Lui 47enne lei 28enne, i due hanno vissuto una meravigliosa storia fino a qualche settimana fa. La Patrizi, ex playmate, è sempre stata al fianco di Mister Allegri, sia nel corso della sua esperienza a Milano che in quella che sta facendo da fine agosto a Torino. Qualcosa però deve essersi rotto e così la coppia avrebbe deciso di allontanarsi.

Massimiliano e Gloria: il mister e la playmate

Che cosa abbia portato Max e Gloria a dirsi addio non è ancora ben chiaro. Potrebbe aver pesato sulla coppia la loro differenza d'età o forse, il carattere forte e deciso della Patrizi. I tifosi della Juventus ricordano bene i suoi tweet dal tono deciso contro la squadra di Agnelli prima che Allegri approdasse su quella panchina. Le erano costati cari quei cinguettii, così tanto da dover cancellare il suo profilo Twitter. Dopo quell'episodio spiacevole tutto sembrava risolto, ora però si respirerebbe aria di crisi.

Che sia solo uan nuvola passeggera? I diretti interessati preferiscono rimanere in silenzio, nessuno conferma né smentisce. Max si sta concentrando sul campionato memntre Gloria è tornata alla sua vita. Per adesso, la Signora ha avuto la meglio sulla (potenziale) signora.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017