Excite

Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi, il mister e la playmate

  • LaPresse

L'allenatore del Milan non ha nel suo cuore Barbara D'Urso. Smentiti i gossip di qualche giorno fa, è il momento di parlare di una nuova coppia: Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi.

Gloria Patrizi è una modella di 22 anni, nel suo curriculum un titolo davvero prestigioso: quello di Playmate di Playboy Italia. Già reginetta nel 2007 come Miss Milano Eleganza, la bella Gloria - misure 90-62-91 - è stata avvistatata dai paparazzi di Oggi in compagnia dell'allenatore dei rossoneri. Qualcosa di più di una semplice amicizia, almeno a guardare gli scatti.

Due anni fa Gloria dichiarava di cercare un uomo "che sappia assumersi le sue responsabilità". Un identikit che corrisponde a quello di Allegri, allenatore di successo sulla panchina di una delle squadre più prestigiose del mondo.

Guarda le foto su Playboy Italia di Gloria Patrizi

Chissà se Allegri aveva già visto le foto di Playboy in cui Gloria - 1,78cm di altezza, 55 kg di peso - appariva senza veli come un'amazzone. C'è da dire che lui smentisce anche questa relazione, ricordando che solo un mese fa ha avuto un figlio dalla compagna Claudia. Ma c'è chi è pronto a giurare che l'unica donna per l'allenatore è proprio la sensuale coniglietta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017