Excite

Massaggio e vacanze da diva per la Santanché

La crisi c'è, ma non per tutti e sicuramente non per una bella e facoltosa parlamentare come Daniela Santanché. Pizzicata dai paparazzi nella prestigiosa località turistica toscana di Forte dei Marmi, l'affascinante signora piemontese si gode infatti mare, sole e relax, non riparmiandosi coccole di benessere e massaggi sotto l'ombrellone.

Le foto di Daniela Santanché in bici e sulla spiaggia a Forte dei Marmi

A parte l'insalubre vizietto del fumo, Daniela Santanché sembra infatti avere tutta l'intenzione di rigenerare anima e corpo in questo periodo di vacanza: giri in bicicletta, relax sul lettino e un piacevolissimo massaggio dal celebre Hassan direttamente sulla spiaggia dei bagni Twiga, con la brezza marina ad accarezzare i movimenti dell'esperto massaggiatore.

Impeccabile e fashion come sempre, la Santanché non perde poi occasione di sfoggiare la sua costosissima Birkin di Hermés perfino al mare: una borsa da migliaia di euro, buttatà lì, nel cestino della bici, come una qualsiasi sacca in tela. A complemento del look, infine, cappello da cow girl, caftano in seta impreziosito di paillette e zeppe in sughero, molto probabilmente tutto griffato, per una mise da spiaggia deluxe, come una vera diva di hollywood.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017