Excite

Marysthell Polanco: "Nicole Minetti? sono io l'amante"

  • facebook official

Proprio qualche giorno fa, Nicole Minetti ha rilasciato un'intervista in cui, oltre ad aggiornare i cittadini sulle sue vicissitudini politiche, ha rilasciato dichiarazioni alquanto piccanti che forse poco si addicono ad una figura istituzionale, ma tant'è. Nicole ha un suo metodo per essere sempre serena e sorridente: "La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d'amore per tornare di buonumore".

Nicole Minetti sfila in bikini, foto

Ma non solo, la Minetti si spinge oltre, quasi presa da un eccesso di sincerità e aggiunge: "Sono stata con una donna. Per un'ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione. Il mio sogno proibito è Angelina Jolie". Poche ore dopo, ecco svelato il mistero sulla partner femminile dell'ex igienista dentale: dalle pagine di Novella 2000, l'olgettina Marysthell Polanco annuncia: "Volete sapere chi è la donna che ha fatto l’amore con Nicole Minetti? Ma sono io, Marysthell Garcia Polanco! Scrivetelo pure, ma non chiedetemi dove. Quello lo dirò in altra sede…".

Nicole Minetti, i suoi look, foto

Lo dirà in altra sede, dove, quindi se ve lo stavate chiedendo e non ci avete dormito la notte, sappiate che per ora, non è dato saperlo, magari vendendo l'esclusiva ad un altro giornale, l'alcova sarà svelata per la gioia di tutti. Insomma, della serie non c'è mai fine al peggio, o forse è presto per dirlo? Intanto la Minetti continua a provocare, dopo le sfilate in bikini, i suoi outfits non proprio "merkelliani", la consigliera regionale sembra essere più un personaggio che un vero politico, staremo a vedere che piega prenderà la sua carriera e se ci saranno davvero le dimissioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017