Excite

Marysthell Polanco incinta di sei mesi: il figlio si chiamerà O'Neal

  • Facebook

L'ex modella ed olgettina Marysthell Polanco è incinta di sei mesi di Westher Molteni, padre svizzero e madre dominicana, giocatore di basket che milita nei Lugano Tigers. La shogirl domenicana ha già un'altra figlia, Maithé, nata da una precedente relazione, e che ora ha sette anni. Molteni ha deciso di adottarla perché non vuole che ci siano differenze fra i bambini.

Da tempo, Polanco sostiene di volersi trasferire in Svizzera (dove vive Molteni, con cui si è sposata a dicembre), ma, nel frattempo, è ancora a Milano dove è stata fotografata insieme a Aris Espinosa, collega nel gruppo Le munecas con clase, che ha un contratto con Milan Channel. Le due hanno pranzato assieme da Cova e hanno fatto shopping in gioielleria Damiani. Marysthell è una delle testimoni del processo Bunga Bunga nel Rubygate che vede coinvolto, tra gli altri, Silvio Berlusconi. La modella ha preso parte al programma tv La pupa e il secchione e ha fatto un provino con Pier Francesco Pingitore per il Bagaglino e per Colorado.

"La nuova gravidanza per me è l'inizio di una nuova vita. In tutti i sensi", aveva confessato la Polanco a Diva e Donna. Il piccolo si chiamerà O'Neal, come Shaquille O'Neal, il giocatore di basket dell'Nba. "Il nome ovviamente l'ha scelto Westher, io avrei preferito Sean, ma vorrà dire che il prossimo lo deciderò io...", ha spiegato. Parlando di Maithé, Polanco ha spiegato che “il vero padre non l'ha mai cercata e io l'ho cresciuta da sola. Ho sofferto tanto con lei e ora sono felice di poter crescere O'Neal con un uomo accanto. Come una vera famiglia".

"Da quando ho Westher ho trovato tutto. E' un uomo fantastico che parla cinque lingue: è il mio equilibrio e mi fa sentire apprezzata, mi dà valore. Ci siamo conosciuti a Milano e dopo una settimana fidanzati”. Proprio durante il periodo dello scandalo bunga bunga. Quando tante persone si sono allontanate e mi hanno giudicato, Westher invece mi ha scelta. Ho trovato l'amore e sono sparite le persone negative e inutili, quelle che pensavo fossero mie amiche e non lo erano".

Quindi Westher ha conosciuto Berlusconi, andando a pranzo ad Arcore. Con lui, dice, ha un rapporto “molto diverso dalle altre: per me ha un debole. Ci tiene davvero a me a alla mia bambina; mi ha protetto da tante persone e si è preso cura di Mathié come un vero padre. Anche ora che si è fidanzato io continuo a incontrarlo senza problemi". Come è noto, Berlusconi paga un vitalizio a Marysthell . "E' un uomo di cuore. Ricevo 2500 euro al mese per me e la mia bambina”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017