Excite

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy: la nuova strana coppia

  • Youtube.com

Stanno insieme da circa nove mesi, Mary Kate Olsen, gemella di Ashley, le due enfant prodige ora stiliste di successo ed Olivier Sarkozy, fratellastro del più noto ex Primo Ministro Francese. Nonstante la differenza d'età, lei ha vent'anni e lui quasi il doppio e d'altezza sottolineano i maligni, la loro relazione sembra andare a gonfie vele.

Mary Kate Olsen su Interview Magazine: foto

A dimostrarlo i baci e gli atteggiamenti intimi che i due si sono scambiati nell'ultima uscita pubblica a Madison Square Garden in occasione della partita New York Knicks contro i Miami Heat. Proprio nella stessa location erano stati paparazzati la prima volta, momento in cui la loro storia fece a dir poco infuriare l'ex moglie di Olivier, Charlotte Bernard, da cui ha avuto due figlie e si è separato nel 2010, che la definì "ingiusta" e "grottesca".

Ma i due non demordono, anzi, già si parla di fiori d'arancio. Tra l'altro Olivier non è nuovo a relazioni con giovanissime, già in passato era stato fidanzato con l'attrice Stella Schnabe, con cui si è lasciato un anno fa. Insomma, Mary Kate sfoggia al dito un anello alquanto sospetto e a questo punto non ci resta che sperare per lei che non sia soltanto un fuoco di paglia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014