Excite

Mary Carbone non è incinta

Qualche giorno fa, davanti alle telecamere di ‘Pomeriggio sul Due’, Mary Carbone ha annunciato di essere incinta. E ha pure smentito i rumors che attribuivano la paternità a Giovanni Conversano, sottolineando la solidità del suo rapporto con l’agente Paolo Chiparo e mettendo bene in chiaro la propria fedeltà assoluta.

Guarda le foto di Mary Carbone

Adesso, intervistata da Tgcom, ecco che la biondissima (tinta o naturale?) Mary fa un passo indietro: ‘Ho fatto un test di gravidanza, che è risultato positivo, perché con il mio compagno da tempo stiamo cercando di avere un bambino. Ma era solo un falso allarme, subito dopo ho scoperto di non essere incinta’.

Cioè, la risposta del test si è quindi rivelata ingannevole? In altre parole, ne ha preso uno di quelli che si trovano in farmacia e poi è andata a fare un altro controllo dal ginecologo, il qualche le ha annunciato che non aspetta nessun bambino? Ma benedetta figliola, non poteva fare prima tutti i controlli del caso, e poi andare in tv a dare la grande notizia? Qui non si vuole pensare male, non si vuole pensare che la fame di notorietà spinge a fare cose bizzarre… Però la perplessità c’è e resta. Perché, con quell’annuncio, la Carbone si è comunque ritrovata sui giornali, sui siti etc etc.

Ma no, era in buona fede. Mary non farebbe mai una cosa del genere. Si è fatta prendere dall’entusiasmo, mettiamola così. Che volete, la foga della gioventù…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017