Excite

Martina Stella-Primo Reggiani: la crisi è passata

  • LaPresse

La bufera è passata. Il cielo di Martina Stella e Primo Reggiani s'è fatto di nuovo sereno. I due giovani attori si sono innamorati circa due anni fa, ma di recente avevano dato uno stop alla loro storia: come spiega il settimanale Eva Tremila, pare che la decisione sia stata conseguenza del 'tentennamento di lui rispetto a un legame molto più serio'. Insomma: al pari di ogni maschio italico, è a rischio dinanzi alla temibile Sindrome di Peter Pan. Come spesso accade, però, la lontananza si è rivelata illuminante: Primo e Martina hanno capito di essere profondamente legati, e lui con ogni probabilità ha fatto qualche passo avanti verso un maggior carico di responsabilità affettiva.

Guarda le foto di Martina Stella in topless

I paparazzi li hanno sorpresi insieme sulla spiaggia di Sabaudia, affiatatissimi e giocherelloni, con un gruppo di amici e poi soli soletti. Sempre in un clima di perfetta armonia. Stanno progettando qualcosa di importante? Martina, con i suoi splendidi ventisei anni, non nasconde il crescente desiderio di diventare mamma. E ormai ha imparato a conoscere Reggiani che, come lei stessa ha detto, 'è un tipo ombroso, complicato, ma anche molto profondo'.

Guarda le foto di Primo Reggiani

Stanno per sbocciare i fiori d'arancio, la cicogna ha preso la direzione del loro tetto? Chissà. Di certo, dopo questa crisi la coppia è diventata adulta, sotto ogni punto di vista. E un pupetto sarebbe il giusto modo per aprire il nuovo capitolo, no?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017