Excite

Martina Stella-Primo Reggiani: è finita?

A metà agosto sembrava che la crisi fosse passata: Martina Stella e Primo Reggiani sono stati paparazzati sulla spiaggia di Sabaudia in atteggiamenti teneri e complici. Il raffreddamento, presumibilmente, era stato provocato dai tentennamenti di Primo dinanzi all'idea di costruire un legame molto più serio. Convivere, magari sposarsi, chissà. Dopo un periodo di lontananza, però, i due giovani attori hanno deciso di riprovarci, forse spinti dalla certezza di condividere un sentimento profondo.

Guarda le foto di Martina Stella in topless

Ma forse non ha funzionato. Perché la Stella, più di recente, è stata di nuovo avvistata in spiaggia, ma stavolta da sola. E, un'altra volta, con un amico. Come se non bastasse, qualche giorno fa si è lasciata sorprendere nella notte romana in compagnia di un ragazzo con gli occhi azzurri, forse con meno anni di lei. C'è anche scappato qualche bacio in metropolitana e un romantico fine settimana fuori porta.

E Primo? Di certo non è rimasto a consumarsi dal dolore. A Venezia, in occasione della Mostra del Cinema, ha presenziato all'anteprima del film Qualche nuvola con una biondina riccioluta. Sorridente e stravagante. Dopo una serata trascorsa alla Terrazza Alberto Carlo, i due hanno preso un traghetto pubblico e sono rientrati in hotel insieme. Insomma, dopo tre anni d'amore si direbbe che fra Martina e Primo sia davvero tutto finito. Torneranno sui loro passi oppure le strade sono ormai separate per sempre?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017