Excite

Martina Stella, prime foto della figlia Ginevra su Chi: " Mi ha stravolto la vita"

  • Chi - Getty Images

Notti insonni senza poter chiudere occhio. Ma non si parla di night life. Martina Stella fa le ore piccole per seguire la sua piccola Ginevra, la figlia avuta da Gabriele Gregorini, hair stylist delle dive. Lontana dall'immagine di lolita ammiccante che l'ha accompagnata negli esordi della sua carriera, quando il suo successo esplose dopo l'interpretazione nel film L'ultimo bacio, ora la 28enne ha altre priorità.

Martina Stella, attrice sensuale: foto

E non si lamenta affatto del cambio di vita. Anzi. "Me la cavo bene, non dormo niente ma sono felicissima", ha raccontato al settimanale Chi, che ha anche pubblicato alcune immagini. "Come ogni mamma, sono innamorata di mia figlia. Sono passati solo tre mesi e mezzo e già non riesco ad immaginare come potessi vivere senza di lei. Mi ha stravolto completamente la vita e, allo stesso tempo, è fondamentale per la mia vita".
 Anche il compagno sta vivendo un momento magico: "E' fantastico, ha un feeling tutto suo con Ginevra. E, al contrario di me, è sempre molto zen, si fida del suo istinto, è sereno e tranquillo".

La famiglia si è allargata e anche l'equilibrio di coppia è cambiato: "Quando si dà vita a un progetto così importante, l'amore cambia per forza, diventa più importante. Allo stesso tempo ti fa vedere degli aspetti del partner che non conoscevi. In certi casi sono piacevolissime scoperte, in altri casi un vero choc. Insomma, è impegnativo, bisogna venirsi incontro, dividersi i compiti, accettare difetti e diversità. E non è sempre facile. Però noi lo desideravamo tanto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017