Excite

Martina Stella e Manuel Faleschini: è un flirt o sono solo amici?

  • Getty Images/Novella 2000

Martina Stella e Manuel Falsechini sono stati visti ancora una volta in atteggiamenti piuttosto intimi. Tra i due c'è sicuramente una grande intesa, sorrisi e sguardi che potrebbero veramente far pensare a un nuovo amore per l'attrice che, recentemente, ha lasciato il suo ex marito Gabriele Gregorini, padre della piccola Ginevra, avvistata anche lei negli scatti di Novella 2000. Martina e Manuel erano già stati pizzicati a Capri e, sembrerebbe, che il loro rapporto stia prendendo una strada romantica o, almeno, di una profonda amicizia.

Guarda le foto sexy di Martina Stella

Non molto tempo fa Martina Stella diceva di non volere una relazione, in un'intervista sempre per il settimanale di gossip, l'attrice aveva dichiarato “Non cerco nulla. Mi lascio stupire. Con l'istinto della mia parte più selvaggia...”. Questa parte “selvaggia” sembra stia prendendo il sopravvento nelle braccia di Manuel Faleschini, tenendo anche conto che, l'imprenditore, non è nuovo a una relazione con appartenenti al mondo dello spettacolo, in quanto ex di Sarah Nile, concorrente del Grande Fratello.

Su un possibile amore tra Martina Stella e Manuel Faleschini ancora non è stata data nessuna conferma né smentita dai due interessati. Di certo l'avvistamento della coppia a poca distanza dall'ultimo incontro a Capri farebbe pensare o a una profonda amicizia, molto profonda, oppure alla nascita di qualcosa di nuovo, soprattutto per la presenza della figlia dell'attrice de “L'ultimo bacio” in passeggiata con la mamma e il suo nuovo “amico”.

Martina Stella sarà anche protagonista di “Rosso Mille Miglia”, il film del regista Claudio Uberti dedicato alla storica gara di endurance inaugurata nel 1927 che, tutt'oggi, richiama tantissimi appassionati in occasione della sua rievocazione. Le riprese inizieranno il 18 agosto e al fianco di Martina ci sarà anche Remo Girone. Magari, in questa occasione, la presenza di Manuel Faleschini sul set potrebbe confermare quelle che, per ora, restano solo intuizioni e voci di corridoio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017