Excite

Martina Stella e Harry d'Inghilterra, è amore? L'attrice non conferma e non smentisce...

  • Twitter

di Raffaele Natali

Continua a far parlare di sé la famiglia reale inglese. Se da una parte il principe William rappresenta alla perfezione il modello del bravo ragazzo che sta mettendo su famiglia (dopo l'arrivo del primo figlio, ad aprile Kate Middleton partorirà il secondogenito), suo fratello Harry sembra voler confermare la nomea di 'figliolo più scapestrato che non vuole mettere la testa a posto'. La pecora nera della famiglia continua a mietere vittime al femminile e stavolta ad entrare nel cuore del giovane principe inglese sembra essere proprio una bellezza nostrana.

Martina Stella: ecco l'ultimo flirt prima di Harry

Eh sì, perché Novella 2000 ha lanciato in queste ore una di quelle notizie che rischia di diventare la bomba del gossip dei prossimi mesi: Harry d'Inghilterra starebbe infatti in stretto contatto con Martina Stella, la modella e attrice divenuta famosa al grande pubblico con il film L'Ultimo Bacio. Dopo le esperienze amorose naufragate con Lapo Elkann e Valentino Rossi, e dopo la fine della sua ultima relazione con Gabriele Gregorini nel 2012 (quella che l'ha resa mamma della piccola Ginevra), ora Martina sarebbe diventata la nuova fiamma di Harry.

Guarda il backstage dello shooting fotografico di Martina Stella

Secondo quanto rivela il giornale scandalistico, tra i due ci sarebbe stato più di un ammiccamento, visti i numerosi viaggi in incognito che si sarebbero svolti tra Roma e Milano. Lui sarebbe letteralmente impazzito per la bellezza della bionda toscana che, intervistata dallo stesso settimanale, ha rilasciato dichiarazioni sibilline: "Non so da chi possiate aver avuto questa informazione. Per quanto mi riguarda, non posso dire niente: se l'ho incontrato, non l'ho riconosciuto". Cos'avrà voluto dire?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017