Excite

Martina Stella è diventata mamma, è nata Ginevra

  • Getty images

Martina Stella è diventata mamma. L'attrice toscana, 28 anni il prossimo 28 novembre, ha dato alla luce Ginevra. La piccola, di 3 chilogrammi, e la mamma stanno bene. Il parto è avvenuto con qualche giorno di anticipo, lo scorso 30 ottobre, nella clinica romana Mater Dei, in zona Parioli. E la giovane è stata seguita dal professor Angeli. "E' andato tutto benissimo", hanno fatto sapere persone vicine all'attrice".

Martina Stella, le gioie della gravidanza, video

Il lieto evento è stato accolto con entusiasmo da tutta la famiglia. Martina e il compagno, l'hairstylist dei vip Gabriele Gregorini, sono "felicissimi ed emozionati". E, sempre secondo quanto riferito da fonti attendibili, la neomamma non si staccherebbe un attimo dalla sua creatura. La loro relazione dura da alcuni mesi. Il colpo di fulmine è scatta sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3, in cui Martina recitava il ruolo della svampita grafica Elisa

.

Martina Stella, fisico da urlo, foto

Da sempre attentissima a proteggere la propria privacy, si sa poco della vita privata dell'attrice, che in passato si è accompagnata a nomi piuttosto famosi dello showbiz e dello sport. Nel 2002 è stata legata al motociclista Valentino Rossi. Poi, per diversi anni è stata al centro del gossip - suo malgrado - per la chiacchieratissima relazione con lo scavezzacollo di casa Agnelli, Lapo Elkann. Archiviata la relazione con il biondo rampollo, si è fidanzata con l'attore primo Reggiani. Una liason intensa e travagliata durata due anni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017