Excite

Martina Stella dice no al nudo integrale

Sono poche le donne dello spettacolo a pensarla come lei, ma Martina Stella, giovane attrice toscana di successo dice categoricamente NO al nudo integrale, specialmente se si tratta di calendari: "Ho rifiutato un calendario quando i soldi erano davvero molti.Ho detto di no a tanti film con scene di nudo integrale".

> Guarda le foto più belle di Martina Stella nella nostra gallery e il topless immortalato dai paparazzi in Salento

Nell'intervista rilasciata alla rivista 'Tu Style' Martina Stella svela un lato di sé molto responsabile, pudico e professionale "I soldi non possono comprare tutto, ma contano. Io, che non ne ho mai avuti, lo so bene. Sono la capofamiglia, mia madre non lavora, poi c'è mia sorella, devo pensare a loro." ma nonostante ciò è "una ragazza normale con il senso del pudore" che rifiuta l'idea della donna oggetto.

Proprio per questo se il nudo dovesse mai arrivare "sarà per davvero un ruolo in cui credo. E non devo fare l’attrice a tutti i costi" ha precisato Martina Stella dimostrandosi cauta anche nei sentimenti, tanto da non voler ancora definire col termine 'fidanzato' il suo attuale compagno Primo Reggiani "Fidanzato è una parola impegnativa. Non la spendo con leggerezza, come si fa oggi. In questo momento sono molto concentrata sul lavoro e la nostra storia è solo all’inizio, con tutte le difficoltà del caso".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017