Excite

Martina per Merz e Bazzani

Tutto pronto in casa di Alessia Merz e Fabio Bazzani per accogliere Martina, la bimba che arriverà a far compagnia al fratellino di un anno Niccolò.
La coppia è al settimo cielo e non vede l'ora di guardare negli occhi la nuova nata, che dovrebbe venire alla luce verso la fine del mese. Poi Alessia penserà sì alle pappe, ma butterà un occhio anche al mondo dello spettacolo, per ritornare in scena più bella che mai.

Di bebè cresciuti parla anche Eva Henger a Buona Domenica. L'ex pornostar, rispondendo alle domande di Paola Perego, ha detto: "Se mia figlia mi chiedesse di fare dei film a luci rosse, la chiuderei in casa, e non la farei uscire mai più".
L'ex di Riccardo Schicchi rinnega il passato. Oggi non farebbe più film hard e non accetterebbe che la sua progenie si dedicasse al genere. La bionda si spoglia dei vecchi scheletri... nel letto.

Altra chioma platinata. Quella di Veridiana Mallman, la Velina di Striscia la notizia che sostituisce a tempo determinato Thais Wiggers. La brasiliana 22enne, attualmente single, ha confessato a Vero di avere un debole per l'uomo atletico, ma non deve essere per forza un giocatore di calcio, sport che, comunque ama moltissimo. Basta che si faccia notare. 'Palestrati' di tutta Italia, forza e coraggio! Principe azzurro cercasi...

Foto: © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017