Excite

Martina Colombari: 'Non ho tradito Billy'

Martina Colombari ha da poco pubblicato la sua autobiografia 'La vita è una'. In cui parla, com'è ovvio, del proprio percorso sia professionale che personale. Parla dei suoi due grandi amori: Alberto Tomba e Billy Costacurta, suo attuale consorte. E proprio qui sta il punto. Nel libro, infatti, Martina ha confermato - perché si sapeva già - di aver avuto un periodo di crisi con l'ex calciatore rossonero. E di essere stata, sia pur per breve tempo, con un altro uomo. Rimbalzate da una parte all'altra, queste parole sono state intese come un'ammissione di tradimento. E s'è alzato un gran polverone. In estrema sintesi, tutti hanno improvvisamente visto spuntare un paio di corna sulla testa del povero Billy. Non è un'immagine bellissima, diciamolo.

Guarda le foto di Martina Colombari

Ed ecco che Martina ha deciso di correre ai ripari e bloccare questo fiume di pettegolezzi che si sta riversando sulla loro coppia. Ospite del programma radiofonico 'Un giorno da pecora', dunque, l'ex Miss Italia 'non ho tradito - ha detto - mio marito. Questa notizia, uscita sul Tgcom, ha creato un grandissimo polverone, spaventando anche i miei nonni e nei miei bisnonni. Dopo sette anni che stavamo insieme, abbiamo avuto sette/otto mesi nei quali ci siamo lasciati, ed in cui io ho vissuto una relazione e lui un’altra. All’epoca non eravamo nemmeno sposati, quindi lui non era mio marito. Quello fu un periodo di sosta e riflessione'.

E quella frase che ha indubbiamente pronunciato, 'Io non sono stata tradita ma ho tradito, però sono stata perdonata'? Non se l'è inventata nessuno. E lei avrebbe forse dovuto mordersi la lingua. Così ai nonni e bisnonni non sarebbe preso un colpo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017