Excite

Martina Colombari ha tradito Billy Costacurta

Prima racconta il suo esordio nel sesso con Alberto Tomba, esaltandone le capacità amatorie. Poi svela di aver tradito l’uomo che poi ha sposato, ovvero Billy Costacurta: stiamo parlando di Martina Colombari, che ha dato in stampa un’autobiografia dal titolo ‘La vita è una’ e di conseguenza sta facendo rivelazioni intime a gogò.

Martina Colombari in topless con Billy Costacurta

Negli studi di ‘Verissimo’, dunque, l’ex Miss Italia ha confessato di aver messo le corna a Billy, al suo fianco dal 1996: ‘In certi momenti si cede ad un complimento in più – si è autoassolta - perché siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto’. Martina è quindi scesa nei particolari: ‘Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a ventisette ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione’.

Con chi ha avuto questa scappatella, che ha causato una breve rottura con Costacurta? Con Valerio Morabito, produttore nonché ex storico di Alessia Marcuzzi. Ma la cosa è durata poco, Martina ha subito capito di non poter stare senza Billy ed è tornata da lui: ‘Io non sono stata tradita ma ho tradito, però sono stata perdonata’. E, alla fine, da tutta quella storia è venuto fuori qualcosa di ottimo: ‘La crisi ci è servita perché poi ci siamo addirittura sposati (nel giugno 2004, ndr) ed è nato, poco dopo, nostro figlio Achille’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017