Excite

Martina Colombari, dedica d'amore a Billy Costacurta per l'anniversario

  • GettyImages

di Laura Abbate

Undici anni insieme, da marito e moglie. Martina Colombari e Alessandro (Billy) Costacurta celebrano oggi il loro undicesimo anniversario di matrimonio. E la showgirl, romantica nell'animo, non lo fa certo passare inosservato e su Instagram regala un post, con una foto meravigliosa di lei e Billy abbracciati che guardano al futuro insieme. " A quello che siamo stati e a quello che saremo... Buon Anniversario" ha scritto Martina sui social. Un grazie per esserci stato negli anni passati e fino a oggi. Un augurio per il futuro insieme, felici sempre come oggi. Insieme al loro Achille. Alessandro è allergico ai social, scrive di rado, quasi mai, e infatti non risponde pubblicamente alla dichiarazione d'amore della moglie ma certamente avrà apprezzato. Solo pochi giorni fa, Martina sui social si era mostrata in abito bianco, quasi se volesse urlare al mondo che sarebbe pronta a ridiventare la signora Costacurta.

Una storia d'amore quella tra Martina e Billy che ancora oggi fa sognare e che, dopo il matrimonio, non è mai stata macchiata da rotture o tradimenti di alcun genere. "Per tenermelo stretto vado in palestra tutti i giorni" aveva detto ridendo la Colombari un po' di tempo fa nel corso di un'intervista. Billy infatti è sempre circondato da belle donne e quindi potrebbe cadere in tentazione. Ma anche Martina è una donna piacente e potrebbe essere molto corteggiata. i due però hanno occhi solo per la loro famiglia e non si distraggono mai dalla favolosa vita insieme. A proposito di dediche d'amore, la Colombari non p nuova a questo genere di sorprese. Alcuni anni fa, aveva usato una pagina del Corriere della Sera per urlare al suo Billy tutto l'amore che ha dentro. Un bel gesto, importante, per celebrare i 17 anni insieme.

"A quello che siamo stati , e a quello che saremo ...." Buon Anniversario ❤️

Una foto pubblicata da @martycolombari in data:

Martina Colombari, spettacolare dedica a Billy Costacurta sulle pagine del Corriere

Se infatti sono sposati da undici anni, la Colombari e l'ex calciatore del Milan stanno insieme da molti di più. Il loro fidanzamento è stato lungo e travagliato. A un certo avevano anche deciso di prenere strade diverse poi però l'amore ha trionfato e nel giugno del 2004 si sono giurati amore eterno. Belli, ricchi e famosi, i Costacurta hanno un figlio, Achille, che oggi è ormai un ometto di 12 anni. Mamma e papà sono per lui il punto di riferimento ma, nonostante sia figlio unico, Achille non è per nulla viziato. Martina ci tiene molto alla sua educazione ed essendo una persona semplice fa in modo che anche suo figlio possa diventarlo. Con papà invece sembra che il giovanotto condivida l'amore per il calcio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017