Excite

Martina Colombari: "Billy Costacurta è il mio Rocco Siffredi"

  • Infophoto

Una Martina Colombari spregiudicata come non mai nell'intervista rilasciata ad Oggi, in cui rivela particolari piccanti della relazione col suo Billy Costacurta.

Senza peli sulla lingua Martina che rivela: "Mio marito sostiene che io, essendo stata fidanzata per tre anni con Alberto Tomba, sportivo passionale, sono la più sexy, la più erotica, quindi un’amante perfetta. E lui chi è per me? Rocco Siffredi". Un commento lusinghiero nei confronti del marito, ex difensore del Milan e della nazionale.

Sono ormai molti anni che vediamo la coppia felicemente insieme, nonostante qualche problema personale che Martina ha avuto dopo la nascita del figlio: "Sono stata dall'analista qualche volta, dopo la nascita di Achille, ma non riuscivo ad aprirmi e ho lasciato perdere. Non avevo un problema particolare, avevo solo un allattamento difficile e la voglia di trovare un nuovo equilibrio con l'arrivo della maternità".

Ora che c'è il sereno nella vita di Martina, la bella attrice si lascia andare anche al confronto hot tra il marito Billy e il "punto di riferimento" Rocco Siffredi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017