Excite

Martina Colombari: ‘Alberto Tomba molto bravo nel sesso’

Eravamo all’hotel Washington di Milano. Alberto venne a trovarmi una sera, era già famoso e ovviamente ottenne la stanza di fianco alla mia. Mia madre mi diede il permesso di andare da lui dopo cena ma si raccomandò: ‘Non restarci tanto’. Io tremavo. Avevo capito che cosa sarebbe successo’: a distanza di tanti anni, Martina Colombari così ha deciso di raccontare la sua prima notte con Alberto Tomba. Che fu anche il suo primo uomo in ‘quel’ senso.

Guarda Martina Colombari in topless

Ci catapultammo sul letto – continua l’ex Miss Italia dalle pagine di ‘Vanity Fair’ – e… Non so dire se mi piacque, scoprii in quel momento che cosa era fare l’amore. Fu più interessante provare e riprovare dopo’. Anche perché lei lo dice chiaro e tondo: fra le lenzuola, l’ex campione di sci se la cavava egregiamente, ‘è sempre stato molto passionale’.

Guarda Martina Colombari senza veli

Ma perché la Colombari ha deciso di fare tutte queste rivelazioni proprio adesso? Perché anticipano quelle contenute nella sua autobiografia ‘La vita è una’, che ripercorre sia la sua carriera artistica che il suo cammino personale e gli incontri con quelli che sono diventati gli uomini più importanti della sua vita. Alberto Tomba, appunto. E naturalmente Billy Costacurta, a proposito del quale la Colombari svela un episodio tenero e buffo: ‘quando l’uomo che è diventato poi mio marito, da persona super educata qual è, prima di saltarmi addosso mi invitò per la terza sera di fila a cena sotto casa sua, pensai: ‘E che cavolo, ma dobbiamo perdere dell’altro tempo a mangiare?’’.

E lo sapevate, inoltre, di quel due di picche rifilatole da Jovanotti? ‘Avevo vent’anni – racconta Martina – ero pazza di lui, mi sono fatta chissà quanti chilometri per andare ai suoi concerti, ma mi ha tirato scema: ci siamo frequentati per un periodo, tutte le sere mi riaccompagnava a casa ma non ci provava mai’. E vabbè, tanto poi è arrivato Costacurta…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017