Excite

Martin Evens nuovo amore di Nina Moric

Questa volta fa sul serio, o almeno è quello che promette la turbolenta Nina Moric, presentando al mondo il suo nuovo amore: il modello canadese Martin Evens, venticinque anni, più giovane di lei di otto.

Guarda le foto di Nina Moric e Martin Evens

Prima la confessione durante 'Domenica Cinque' a Barbara D'Urso, precisando che era Martin e non Michael, il ragazzo che fece spogliare davanti all'Hollywood di Milano per mostrare ai paparazzi fisico e tatuaggi all'altezza del suo ex Fabrizio Corona. Poi l'intervista a 'Novella 2000', in cui la Moric conferma tutto, giurando di essere innamorata pazza del suo modello ex giocatore di hockey.

"Per la prima volta in vita mia non riesco a controllare i miei sentimenti. Io amo essere innamorata. C’è passione, ma c’è pure un sentimento molto profondo, intenso, che non sono riuscita a soffocare neanche per un minuto. Martin è la mia vacanza di Natale, quella che non ho mai avuto. Sono passionale, vivo tutto in modo totale, profondo, assoluto. Ma con lui, anche se è difficile, vorrei essere prudente." dichiara Nina Moric alla rivista, proclamandosi pronta al divorzio da Corona che, domenica scorsa alla D'Urso, ha definito un bullo irresponsabile, dannoso per il figlio Carlos a causa del suo stile di vita e del suo atteggiamento. Senza contare che non sborsa il becco di un quattrino per il mantenimento. Proprio per questo non vedrà più il bambino finché la situazione non cambierà. Parola di Nina.

 (foto © Novella 2000)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017