Excite

Martin Evans appeso al balcone di Nina Moric

Il racconto arriva dal ‘Corriere della sera’: Martin Evans, modello canadese venticinquenne, l’altra notte è rimasto appeso al balcone di Nina Moric. Non è uno scherzo e neppure una metafora, ma quando realmente accaduto: al ritorno da un locale, infatti, il giovane si è recato davanti all’abitazione della modella, ma lei si trovava a Roma per lavoro.

Guarda le foto sexy di Nina Moric e Martin Evans

Martin, quindi, ha provato ad entrare dalla finestra; il tentativo è però miseramente fallito e lui su è ritrovato, appunto, attaccato al balcone. Una situazione che si è risolta soltanto con l’arrivo dei vigili del fuoco. Diciamo che Evans non ha fatto una figura bellissima, ecco.

Ma perché non aveva la chiavi della casa di Nina? In fondo, dopo un periodo di crisi i due sono ritornati insieme… Forse c’è nuovamente maretta, e lei ha deciso di riprendersele? Secondo la versione di Evans, le ha semplicemente dimenticate; ma non tutti ci credono, e c’è chi pensa che il ragazzo volesse stupire la sua bella con effetti speciali. Altri, invece, sostengono che la Moric lo stia tenendo un po’ a distanza in attesa di decidere se continuare seriamente questa relazione oppure no. Una cosa è certa: la coppietta non si annoia…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017