Excite

Marta, un bimbo per Toni

Marta Cecchetto vuole entrare nel club delle future mamme. La top model ha confessato che le piacerebbe regalare molto presto un bimbo al suo bomber del cuore, Luca Toni, mattatore dell'Italia di Roberto Donadoni e del Bayer Monaco, squadra in cui milita.
I due vivono la loro storia d'amore con tanta passione. A coronare un'unione perfetta non ci sarebbe dono più bello che quello della cicogna. Chissà che il desiderio non si avveri prima di quanto si pensi.

Tra alti e bassi, un'altra coppia sembra attraversare un momento d'oro. Si tratta di Aida Yespica e Matteo Ferrari. Alla prima della venezuelana al Bagaglino il difensore della Roma non c'era, ma solo perché impegnato in campo con la sua squadra. I litigi di un tempo, però, sono lontani ricordi. Matteo ha regalato ad Aida un anello con brillanti e lei lo ha presentato ai genitori. Nozze in vista? La Yespica dice di no, almeno per il momento, e aggiunge: "Se decidessi per il si, lui sarebbe l'uomo ideale"...

Chi invece andrà all'altare presto è Cristian Chivu, ex giallorosso ora all'Inter. Il prossimo luglio sposerà Adelina Elisei, conduttrice tv di programmi sportivi in quel di Bucarest. Anche per lei un prezioso anello di fidanzamento e tante coccole.

Foto: ufficio stampa

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017