Excite

Marta Cecchetto di nuovo incinta dopo l'aborto

  • Oggi.it - Getty images

Lo scorso settembre, con indosso la maglia viola, aveva segnato il suo 50esimo gol. Una rete speciale che aveva dedicato "a chi c’è e a chi non c’è più". Così Luca Toni aveva scelto di fare un omaggio al figlio che non ha mai conosciuto. Perché la compagna, la modella Marta Cecchetto, era incinta, ma il bimbo è poi nato morto. Un dolore immenso per la coppia che aspettava con gioia di poter allargare la famiglia.

Marta Cecchetto, sensualità italiana:foto

"E' stato un periodo molto difficile e questo gol è anche per tutti quelli che mi sono stati vicini. A Firenze mi vogliono bene davvero, mi ci trovo alla grande. E l’amore della gente mi riempie più di tanti riconoscimenti quello che desidero oltre a giocare", aveva dichiarato il calciatore. Ora, a pochi mesi da quel terribile giorno, per la coppia è tornata la speranza. Pare infatti che la Cecchetto sia di nuovo in dolce attesa. Nessuna conferma né smentita da parte della la modella che, comprensibilmente, nutre qualche timore dopo la tragica esperienza vissuta. Ma le immagine non lascererebbero dubbi: sotto il cappotto melange si inravede una forma più arrotondata. La 35enne sarebbe incinta di quattro mesi.

Tornando allo sfortunato incidete, la storia di Marta e Luca aveva commosso il modo dello spettacolo. Al momento del parto arrivarono a Torino, perché a Modena, dove inizialmente la modella doveva partorire, la clinica era stata evacuata per via del terremoto, i medici si resero conto che era successo l'irreparabile: il cuore del piccolo aveva smesso di battere. "Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta", disse Toni. Ora, però, tutti sperano che ci sia un lieto fine e che i due giovani posssano finalmente accogliere il loro bebè.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017