Excite

Marracash contro Bianca Atzei: "Eri in un nostro video hardcore, non ignorarci!"

  • Instagram

di Laura Abbate

Marracash si scaglia contro Bianca Atzei che avrebbe beccato in giro i Club Dogo e li avrebbe ignorati. Così, il rapper ha pensato di ricordarle che i loro percorsi professionali si sono già intrecciati ma la cantante, neo fidanzata di Max Biaggi pare averlo dimenticato.

"Ciao @biancaatzei abbiamo scoperto che eri in un nostro video hardcore del 2008 a twerkare! Quando ci incontri non fare finta di niente!😂😉 @therealgue #giudiziodidio" scrive Marracash su Instagram. Leggendo tra le righe pare che la signorina e i rapper si siano incrociati da qualche parte e lei li abbia, diciamo così "un po' snobbato". Ed ecco che Marra, così amano chiamarlo i fan, le ricorda di esser stata parte di un video hardcore. Posta sui social un pezzo del video in cui una giovanissima Bianca twerka.

Bianca Atzei e Max Biaggi stanno insieme

Non sono arrivate risposte dalla diretta interessata che ha preferito, almeno per adesso, ignorare quanto scritto sui social da Marracash. I fan scrivono invece commenti del tipo "Sgamata! o anche "Ecco che qualcuno finalmente la mette a posto". Pare che insomma i fan abbiano gradito, ma una domanda resta usare il telefono? Ci sono tanti modi ormai per comunicare...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017