Excite

Mark Zuckerberg si è sposato con Priscilla, su Facebook il nuovo status

  • facebook official

Passa da 'fidanzato ufficialmente' a 'sposato' lo status di Mark Zuckerberg, il brillante studente di Harvard che ha cambiato per sempre le nostre esistenze ed il modo di condividere la 'pezzi' della nostra vita e non solo grazie alla 'rete', fondando Facebook.

Mark e Priscilla, le foto insieme

Mark, le sue foto private su Facebook

Dopo sette anni di fidanzamento, Mark ha portato all'altare la fidanzata storica, Priscilla Chan, in una cerimonia per pochi intimi a Palo Alto in California. Mark ha appena ventotto anni ed un patrimonio che si aggira intorno ai 19 miliardi di dollari, oltre ad aver appena quotato in borsa la sua società. Ventotto anni appena compiuti per lui, dicevamo, il 14 maggio (1984), ventisette per Priscilla, il matrimonio era stato pensato da tempo, ma non ufficialmente annunciato agli invitati che si sono presentati alla cerimonia convinti di festeggiare il diploma della Chan in pediatria.

Beast il cane di Mark Zuckerberg, le foto

Zuckerberg ha disegnato personalmente la fede nuziale optando per un rubino molto semplice, uno dei 'leit motiv' della vita privata di Mark è proprio la 'normalità', nonostante la sua giovane età non si è mostrato mai sopra le righe, ma al contrario appare sempre molto riservato e a basso profilo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017