Excite

Mark Owen, Robbie Williams e Gary Barlow: presto papà

  • infophoto

Si godranno la paternità in contemporanea i tre Take That: Robbie Williams, Gary Barlow e Mark Owen: per Robbie è il primo figlio, mentre per Gary già il quarto ed il terzo per Mark. Tutti e tre felicissimi di questa notizia, sono pronti a mettere la testa a posto per la loro famiglia; Mark è quello che ne ha combinate decisamente di più di tutti: ha tradito, ammettendolo personalmente, la moglie Emma Ferguson con almeno dieci ragazze ed in più ,ha dovuto curare con periodi in rehab la sua dipendenza dall'alcohol.

Michelle Hunziker, bacio con leccata da Robbie Williams

Mark ed Emma hanno già due figli: Elwood di 6 anni e Willow Rose di 4; amici vicini alla coppia hanno dichiarato: "Mark è felicissimo. Voleva che fosse un segreto il più a lungo possibile, per poter tenere tutto in famiglia. Ma ormai si è arrivati al punto in cui la notizia non si può più nascondere", il cantante ha ammesso i suoi errori e ha giurato di voler cambiare: "Voglio fare la cosa giusta per i bambini e per Emma".

Le foto del matrimonio di Mark Owen ed Emma Ferguson

Robbie sembra essere ormai il più tranquillo del gruppo, nonostante non risparmi mai i suoi comportamenti da burlone davanti ai fotografi o in tv, da quando ha conosciuto Ayda, i due sono inseparabili e super affiatati. Chi è sempre stato il più maturo del gruppo è Gary che ha già una famiglia numerosa con tre figli ed il quarto in arrivo, i tre cantanti-amici sono molto contenti di condividere insieme un altra esperienza così importante della loro vita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017