Excite

Mario De Felice: ‘Pronto a ricominciare con Ramona’

Circa tre settimane fa, attraverso il settimanale ‘Visto’, la coppia formata da Mario De Felice e Ramona Amodeo, nata negli studi di ‘Uomini e Donne’, ha ufficialmente annunciato la rottura: ‘Dopo sette mesi abbiamo capito che non possiamo stare insieme’.

Adesso, però, lui ritorna sui suoi passi. Perché non sopporta più la mancanza di Ramona. E affida al settimanale ‘Vip’ un intenso sfogo: ‘Sono davvero molto dispiaciuto, io ho amato Ramona con tutto me stesso e probabilmente è il mio sentimento nei suoi riguardi è ancora vivo, ma ad oggi la situazione è questa’. Quale? Una confusione estrema: ‘Al momento non so’. Però si sta facendo largo un desiderio: ‘Probabilmente se lei dovesse tornare da me, io sarei disposto a ricominciare’.

Guarda le foto di Ramona Amodeo

Il ragazzo, poi, si fa una sorta di auto esame di coscienza e si scagiona da qualsiasi eventuale colpa: ‘Ritengo di possedere una sensibilità unica. E in questa storia mi sono impegnato ai massimi livelli’. E, tanto per ribadire il concetto: ‘Anche se in trasmissione apparivo come una persona dura, in realtà l’atteggiamento che assumevo davanti alle telecamere era solo dovuto alla mia timidezza. Nella vita privata, però, sono un’altra persona e a Ramona ho dato tutto me stesso senza alcuna riserva. Ci ho messo molto in questo rapporto’.

Poi Mario non riesce a trattenere una frecciatina, o meglio un guizzo di rancore: ‘Lei mi ha amato intensamente. Ma io nel nostro rapporto sono sempre stato l’unico a chinare il capo se sorgevano delle problematiche fra noi’. E conclude analizzando Ramona, fanciulla dotata di ‘un carattere forte, deciso, determinato’; un carattere che di certo ammira – soprattutto considerando che lei ha soli ventuno anni – ma che secondo lui potrebbe aver contribuito a far naufragare la loro storia: ‘questo temperamento, forse, in un rapporto di coppia non sempre va bene’.

La domanda è: perché dev’essere lei a tornare, visto che lui sa già che vorrebbe ricominciare?

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017