Excite

Mario Balotelli: "Voglio ritornare con Raffaella Fico"

  • infophoto - blogosfere

Davvero la soap opera Mario Balotelli, Raffaella Fico farebbe impallidire gli sceneggiatori di Beautiful, ora arriva la notizia che il calciatore del Manchester City sia ritornato sui suoi passi, volendo rimettere insieme i cocci del rapporto incrinato con la showgirl napoletana. Un bel coupe de theatre che è stato servito a mezzo stampa con un comunicato sintetico ma chiaro: "Voglio riprovarci con Raffaella Fico, torno con lei ma lasciateci in pace".

Raffaella Fico sfila con il pancione per Pin Up Stars, foto

Guarda l'intervista a Raffaella Fico da Cristina Parodi Cover, video

Insomma, dopo aver dichiarato di non aver voluto avere più niente a che fare con la sua ex, essere stato paparazzato in giro con altre ragazze, aver chiesto il test di paternità, aver detto che la sua ex strumentalizzava la loro storia d'amore, Mario ci ripensa. E chi se lo sarebbe mai aspettato! Balotelli dice: "Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’e stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste".

Enoch e Mario Balotelli, le foto

Pochi giorni fa Raffaella aveva dichiarato da Simona Ventura: "Non lo perdono ma la porta è aperta per vedere il suo bambino", che in realtà pare siano due, o è almeno quello che continuano a raccontare i giornali di gossip che l'hanno paparazzata mentre, in un negozio, visionava un passeggino con due sedili. Insomma, una storia a lieto fine, sinceramente siamo contenti soprattutto per il pargolo/i in arrivo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017