Excite

Mario Balotelli su Twitter: 'Mai provato il vero amore'

  • Twitter

di Laura Abbate

Mario Balotelli sbotta su Twitter e scrive di non aver ancora incontrato l'amore della sua vita. Né con Fanny Neguesha, né con Raffaella Fico, mamma dell'unica figlia di Mario, la piccola Pia, sarebbero quindi stato amore vero.

Il calciatore ha scritto su Twitter: "Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia? Buona giornata ". Che cosa abbia scatenato questo suo sfogo non è ancora ben chiaro. Ciò che sappiamo è che negli ultimi mesi l'attaccante del Milan si è sempre professato single. Dopo la fine della storia d'amore con l'ex naufraga dell'Isola dei famosi, Mario ha avuto una serie di flirt ma nessuna lo ha davvero conquistato. Il calciatore infatti non si è più accompagnato a nessuna ragazza o donna dello spettacolo. Nonostante con la Neguesha la storia sia durata a lungo, Balotelli è convinto che il sentimento che lo legava alla showgirl non era poi così sincero. Neanche la storia con la Fico è considerata dal bomber come qualcosa di vero e sincero. O meglio, certamente quando stavano insieme Balotelli si sentiva preso e innamorato, ma col senno di noi ha capito che quell'amore non era quello vero. Eppure da quella relazione è nata la sua unica figlia, la piccola Pia, di cui Mario è perdutamente innamorato.

Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme per la piccola Pia

Detto ciò proviamo a capire perché Mario ha scelto di scrivere sui social una cosa del genere. Cioè perché ha voluto condividere questo pensiero, anche un po' triste, con i suoi fan. E' forse arrivata nella sua vita una donna con cui ha conosciuto finalmente l'amore vero? Chissà, attendiamo sviluppi! Intanto un consiglio: prova a metterci il cuore Balo e certamente incontrerai l'amore della tua vita, l'altra metà della tua mela. In bocca al lupo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017