Excite

Mario Balotelli sta ancora con Fanny Neguesha, "E' la mia donna"

  • Twitter

di Silvia Tozzi

In questi giorni si è diffusa la notizia che Mario Balotelli fosse tornato single, che Fanny Neguesha lo avrebbe mollato, e stesse frequentando una ragazza a Gorizia. Della ragazza in questione si sa che gli è stata presentata dall'amico Giorgio Petrosyan, che è una ex miss e che ha un anno in meno di lui. Lui la marcherebbe stretta e le avrebbe inviato 200 rose rosse. La più probabile innamorata di Balotelli sarebbe, secondo i media, a modella Carol Beltram. Nessuna ragazza è però stata vista con lui in questi giorni che ha trascorso a Gorizia, tra il caffé Morocco e la fiera di Sant'Andrea, dormendo a casa di Petrosyan.

Guarda le foto delle creste di Mario Balotelli

Balo però oggi ha postato due tweet per chiarire che sta ancora con Fanny. Ha infatti scritto: "La mia ragazza non è goriziana, mi spiace deludervi". E ancora. "Sapete bene chi è la mia donna". Quindi la modella belga è tornata da Supermario dopo il periodo di crisi. Un periodo nel quale in effetti la Neguesha non si è mai separata dall'anello che Balo le ha regalato, dimostrando che lei in quest'amore ci crede.

Guarda le foto di Fanny con i capelli scuri

I due si erano lasciati a fine novembre, o almeno così si era dedotto quando lui aveva postato su Twitter: "This is the end". La notizia della rottura è stata confermata da Silvia Toffanin a Verissimo, portando come prova, oltre al tweet, la partecipazione di Mario alla festa della Fondazione Milan senza la compagna, il blitz a Gorizia ancora da solo e la totale assenza di riferimenti a Fanny nell'intervista rilasciata alla Gazzetta sulla voglia di paternità. Mario aveva poi scritto a Verissimo, dicendo: "È un periodo molto movimentato". Si era pensato non si riferisse né ai gol, né alla Fico, ma a un amore finito. Un amore che ora è ricominciato, e che Mario difende.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017