Excite

Mario Balotelli smentisce il flirt con Sara Tommasi

C’è una sorta di strano fenomeno che sta contagiando numerose bellezze italiche, in particolare quelle che ambiscono a diventare famose: ‘la parlantina’. Queste ragazze versano fiumi e torrenti di parole, fornendo pubblicamente dettagli riguardanti la loro sfera privata e tirando in ballo tante persone che di certo non sono contente di ritrovarsi i riflettori improvvisamente puntati addosso.

Fra le ‘vittime’ della ‘parlantina’ c’è anche la bocconiana Sara Tommasi, che non perde occasione per raccontarsi ai media. Verso la fine del 2010 ha gridato ai quattro venti la sua passione per Ronaldinho. Poi lui è tornato in Brasile, e la fiamma s’è spenta come se niente fosse. Negli stessi giorni, ecco la Tommasi in compagnia di un altro calciatore: Fabio Quagliarella.

Anche con quest’ultimo, però, nulla di fatto. Ma la ‘parlantina’ ha mille risorse, ed ecco la Tommasi svelare improvvisamente di aver ricevuto – nel 2009 – da Silvio Berlusconi la proposta di candidarsi al Parlamento Europeo (sempre per quel fatto della laurea alla Bocconi).

Guarda le immagini hot di Sara Tommasi

Quest’ultima notizia ieri ha fatto il giro del web, affiancandosi a un’altra, sempre proveniente da Sara in persona: al settimanale ‘Diva e Donna’ ha infatti raccontato di un neonato flirt fra lei e Mario Balotelli: ‘Quella con Mario è una bellissima e intensa storia, che sta iniziando adesso’. E ancora: ‘Mario mi piace molto, sono felice’.

Peccato che l'attaccante del City, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello sport’, ha smentito subito e anche con parole secche: ‘Non c’è nessuna storia, lei non m’interessa affatto. Può dire quel che vuole, la showgirl. Ma mi lasci in pace. Non ho bisogno di gossip. Ho bisogno di giocare’. Ahi, ahi.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017