Excite

Mario Balotelli single, scarica tutte su Twitter: "Non ho nessuna fidanzata"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Mario Balotelli è single. Lo ha annunciato lui stesso su Twitter, è così che Mario rientra ufficialmente sul mercato, non quello calcistico questa volta, ma quello degli uomini alla ricerca di una fidanzata, di una compagna. Balo ha quasi tutte le carte in regola per essere un buon partito: è un bel ragazzo, è molto ricco e pare che quando si innamora lo fa seriamente. Perché allora lui e Fanny Neguesha, dopo essersi promessi sposi con tanto di brillocco al dito, si sono lasciati (pare pure in malomodo)? I motivi della rottura restano top secret, ma c'è chi giura che Balotelli volesse davvero accasarsi con la Neguesha e che quell'anello aveva avuto per lui un valore importante. In ogni caso, è sfumato tutto, Mario ha cambiato aria (indossa ora la casacca del Liverpool) e Fanny si è buttata a capofitto sul lavoro.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati

Da quando il calciatore e la modella si sono detti addio, è partito il totonome sulla presunta nuova fiamma di Balotelli. Gli sono stati accostati tanti flirt, e la voce più insistente è che SuperMario si sia consolato tra le braccia di Rosie Tapner, modella pure lei che poco c'entra però per Fanny per curve e indole. Questa liason non è mai stata confermata né dalla Tapner né dal bomber del Liverpool. Al contrario, nella serata di ieri, Mario ha cinguettato: "Qualsiasi presunto flirt che mi è stato associato ci tenevo solo di chiarire che sono assolute, ripetitive e noiose menzogne.Buona notte :-)". Un tweet chiarificatore che dovrebbe mettere un punto alle continue voci che vorrebbero Balotelli pronto a innamorarsi.

Fanny Neguesha, la nuova vita dopo la fine con Balotelli: le foto

E se quelle parole avessero però un indirizzo ben preciso? Se fossero un modo per chiarire a qualcuno (o meglio a qualcuna) che il suo cuore batte ancora per lei. E' solo un'ipotesi, dunque potrebbe non essere così, ma quando ci sono di mezzo Mario e Fanny nulla può essere escluso. Ci hanno abituato ai colpi di scena, ai goal più spettacolari segnati in zona Cesarini...sì, quelli degni di un fuoriclasse! <7p>

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017