Excite

Mario Balotelli scrive a Verissimo di Pia Fico: "Scrivere DAD mi ha emozionato"

  • Facebook

Oggi a Verissimo Silvia Toffanin ha letto una lettera che le ha scritto il calciatore Mario Balotelli a pochi giorni dalla sua ammissione pubblica (via Twitter) di essere il padre di Pia Fico. "Cara Silvia - ha detto - come avevo annunciato, se un tribunale avesse stabilito che sono io il padre, sono pronto a prendermi le mie responsabilità e lo farò". Ma, ha puntualizzato il calciatore (forse per punzecchiare la mamma della bambina, Raffaella Fico?), lo farà "in silenzio, lontano dal clamore mediatico". Anche perché (e anche qui forse ha risposto facendo riferimento a un'affermazione della showgirl, che aveva chiarito che fare servizi fotografici e calendari è il suo lavoro e che con il suo lavoro mantiene sua figlia) "il mio lavoro è in un campo, sull'erba, e non voglio speculazioni". Ha spiegato perché ha deciso di dare l'annuncio usando Twitter: "Sono figlio dei miei tempi e uso i social".

Il nuovo taglio di capelli di Mario Balotelli

Ha ammesso, riferendosi a quel messaggio ("Pia, sweet child of mine, your dad") che "conosco cosa è provare amore e affetto: scrivere dad mi ha fatto emozionare". Ma "questa gioia voglio tenerla per me e spero si evitino polemiche in tv e sui giornali". Ha ammonito, anche qui certamente parlando tra le righe alla ex fidanzata: "Ora c'è una minorenne di mezzo: non conosce i meccanismi televisivi e dei media". Insomma, attenzione. Anche se per un anno di tutelare la bambina forse non gli è molto importato.

Guarda le foto di Balotelli e Fanny insieme

"Non permetto a nessuno di travisare le mie parole e mettermi in bocca frasi che non ho mai letto. Aspetto mia figlia lontano dal clamore mediatico, e magari - un giorno - a bordocampo a tifare Milan e a tifare il suo papà". Queste ultime frasi sono molto piaciute all'avvocato Annamaria Bernardini De Pace presente in sala, che ha detto che "i figli vanno protetti dal clamore mediatico". I casi di paternità contrastate e risolti con l'analisi del dna - ha ricordato Toffanin - hanno riguardato anche Diego Armando Maradona, Domenico Modugno, Cristiano Ronaldo e Alberto di Monaco.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017