Excite

Mario Balotelli: rissa nella notte milanese per il furto del cellulare

  • Twitter

di Laura Abbate

Mario Balotelli si è reso protagonista dell'ennesima "balotellata". A riportarlo è il settimanale "Diva e Donna" che racconta di una rissa fatta da SuperMario e suo fratello Enock con il presunto ladro del cellulare del calciatore. Proprio dopo aver visto le foto di Balotelli in versione papà e aver creduto che avesse deciso di mettere definitivamente la testa a posto, ecco che arriva notizia di un'altra leggerezza.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati

Domenica 4 maggio, Mario Balotelli e un gruppo di amici sono in corso Como, la zona più inflazionata nella movida milanese. Stanno bevendo un drink e si stanno divertendo nella discoteca Hollywood quando a un certo punto il bomber del Milan si rende conto che qualcuno gli ha rubato il cellulare. La caccia all'uomo parte immediatamente. Il fratello naturale del calciatore, Enock, si lancia in un inseguimento a piedi e ferma il presunto ladro. E' un ragazzo di colore con cui poi Mario mette in piedi una vera e propria rissa.

Secondo il racconto dei passanti, qualcuno avrebbe provato a fermare l'attaccante ma senza successo. Per placare gli animi di tutti è stato necessario l'intervento dei carabinieri. Probabilmente questa volta Mario aveva dalla sua la ragione, ma fare a botte fa sì che il tutto diventi discutibile.

In tutto questo non c'è traccia della fidanzata Fanny Neguesha. Tra i due pare ci sia di nuovo aria di bufera. Questa volta non si sa bene cosa sia successo, ma sui social ogni immagine di loro due sembra essersi dispersa nel nulla. Una cosa è certa: la lontananza di Fanny al giovane calciatore non gli fa per niente bene. Mario infatti quando è "in love" non si perde in queste bravate.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017