Excite

Mario Balotelli respinge Tisha Marie: 'Non mi accostate mai più a donne così'

  • Twitter/Facebook

di Laura Abbate

Mario Balotelli e Tisha Marie insieme? Non ditelo al calciatoe che proprio non ne vuole sapere di essere accostato alla regina del twerking. E lo dice anche pubblicamente...

da quando Mario ha lasciato Fanny Neguesha ogni settimana gli viene accostato un flirt diverso. Questa volta è Tisha Marie la sua nuova fiamma, almeno secondo gli esperti di gossip. Ma Mario non ci sta e così scrive su Twitterche non vuole assolutamente essere avvicinato a lei perché non c'entra nulla con lui e perché non c'è alcun flirt con l'avvenente signorina. Seppur in realtà, si dica in giro, che la bella Tisha sia pazza di lui e che stia facendo qualsiasi cosa per circuirlo. La regina del twerking avrebbe perso la testa per il calciatore, tutte le amiche lo sanno e anche Balo lo sa ma non sembra preoccuparsene. Balotelli non molla e si dice single, innamorato solo della sua piccola Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico. "Non permettetevi mai più di associarmi a donne così. Grazie" ha scritto Mario.

Balotelli, la Fico e Pia: che bella famiglia!

Insomma un bel due di picche per la bella Tisha che sembra non aver gradito molto. Mario da quando è tornato al Milan sembra davvero cambiato, fino a qualche anno fa non avrebbe rinunciato alle avances di una gentil donzella neppure sotto tortura, adesso invece sembra aver messo la testa a posto. Che stia davvero aspettando l'amore vero? In bocca al lupo bomber!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017