Excite

Balotelli, record di multe

Sarà il furore della gioventù. O il fatto di ritrovarsi, poco più che ragazzino, con la fama di campione e il portafoglio ben gonfio. O la consapevolezza di possedere un vero talento come calciatore, chissà. In ogni caso, Mario Balotelli continua a essere un tipetto fin troppo irrequieto. Sia in campo che fuori.

Guarda le foto di Mario Balotelli

Parliamo del ‘fuori’, dunque. SuperMario si sta costruendo una fama di scupafemmine, passa da un flirt all’altro e questo si sa. Ma molti ignorano, forse, che ama collezionare infrazioni stradali. Il ‘Sun’ s’è preso la briga di fare qualche calcolo: pare che, dal suo arrivo al Manchester ad oggi (cioè nell’arco di nove mesi), il buon Mario abbia già pagato centinaia di multe – in media tra al giorno - per un totale di oltre mille euro al mese, cui si aggiunge una sovrattassa per l’indisciplina al volante o la scarsa attenzione alla segnaletica stradale.

E non finisce qui: sembra che la sua lussuosa e potente Maserati sia stata portata via dal carro-attrezzi quasi trenta volte (ventisette, per la precisione). Ora. Lui non ci fa caso, perché tanto èricchissimo (il suo ingaggio è di oltre 3,5 milioni di euro all’anno). Ma la cosa infastidisce parecchio gli inservienti del Manchester, a cui tocca ogni volta recuperare la vettura: ‘Mario – dice qualcuno del club - guida la sua auto dal suo appartamento di lusso fino a un ristorante poco distante. Poi la abbandona lì, sulle doppie strisce gialle. L'altra settimana la sua auto non partiva e l'ha abbandonata senza problemi. A Mario non interessa pagare le multe, per lui sono delle gocce nell'oceano’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017