Excite

Mario Balotelli presenta Fanny alla mamma, è ufficiale: addio Fico 

  • Chi

E chi ci avrebbe scommesso su di loro? Forse nessuno. Nato come un flirt e poi andato avanti in sordina, trasformandosi in una storia d'amore a tutti gli effetti. E pensare che in molti avevano scommesso su un ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. E invece nulla. Le speranze sono andate in frantumi quando il neo rossonero ha presentato in famiglia la nuova fidanzata.

Fanny Robert Neguesha, la nuova fidanzata di Mario Balotelli: foto

Eh già. Super Balo ha fatto entrare Fanny Robert Neguesha nel suo clan. A testimoniare l'unione ormai indissolubile tra i due ci ha pensato il settimanale Chi, che ha immortalato la prorompente giovane e i genitori del calciatore. Insomma, la modella algerina di 22 anni che aveva giurato al The Sun di essere la fidanzata dello scapestrato calciatore aveva ragione. Archiviato dunque il flirt con l'avvenente Emy Jammoukh, modella con cui Balo ha trascorso qualche notte. E che dire della Fico?

Se prima la lontananza - giocava nel Manchester Cty - poteva essere considerata una giustificazione, ora Balotelli è alla resa dei conti. Ormai è chiaro che non ha alcuna intenzione di riavvicinarsi alla showgirl napoeltana, Forse, però, è giunto il momento di vedere la piccola Pia, la figlia che Raffaella ha dato alla luce in dicembre. E che Mario non ha mai visto. Ma lui sembra sia preso solo dalla sua nuova vita milanese. E, naturalmente, dalle curve della sua bella.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017